Dr.fone

Cosa posso fare se il backup non è riuscito?

Si prega di andare a Menu>Controlla Aggiornamenti sull'interfaccia del prodotto e assicurarsi di utilizzare l'ultima versione del dr.fone. Se non si utilizzasse la più recente, aggiornare dr.fone e fare il backup.

Si prega di vedere le seguenti situazioni e vedere quale si applica alla propria:

1. Backup completato, ma non viene fatto il backup di alcuni dati.
Selezionare ogni volta un tipo di file di cui fare il backup.

2. Backup bloccato
Attendere un po' di tempo e occorre più tempo per il backup a seconda delle dimensioni dei dati.

Se ci s’imbattesse in altri problemi, si prega di inviare un ticket (https://support.wondershare.com/it/contact) e dire il problema nei dettagli. Si prega di inviare anche una schermata e file di registro per gestire con il problema in modo più efficace. Si prega di trovare la cartella di registro all'interno della cartella dr.fone, quindi comprimere l'intera cartella e allegarla per poi spedircela tramite e-mail.

Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Aprire il dr.fone , andare al menu nell’angolo in alto a destra e si sarà in grado di vedere l’icona del registro.
Passo 2: Fare clic sull'icona del registro e si sarà guidati ad un’altra finestra; tornare all’ultima cartella, si vedrà cartella di registro.
Passo3: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, selezionare Invia a cartella compressa.
Ecco il video per il proprio riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_

Se si trattasse di un Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log. Ho qui caricato l’immagine di quale log abbiamo necessità:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C