Dr.fone

Cosa posso fare se il ripristino non è riuscito?

Si prega di andare a Menu>Controlla aggiornamenti sull'interfaccia del prodotto e assicurarsi di utilizzare l'ultima versione del dr.fone. Hai fatto il backup dei dati del telefono tramite dr.fone e ripristinato i dati al telefono?
Se non è ancora non si fosse riusciti a ripristinare i dati sul telefono o sul PC, si prega di inviarci un ticket (https://support.wondershare.com/it/contact) e allegare la schermata del problema e il file di registro. Si prega di trovare la cartella di registro all'interno della cartella dr.fone, quindi comprimere l'intera cartella e allegarla in e-mail a noi inviata.

Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Aprire il dr.fone , andare al menu nell’angolo in alto a destra e si sarà in grado di vedere l’icona del registro.
Passo 2: Fare clic sull'icona del registro e si sarà guidati ad un’altra finestra; tornare all’ultima cartella, si vedrà cartella di registro.
Passo3: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, selezionare Invia a cartella compressa (compressa).
Ecco il video per il proprio riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_

Se si trattasse di un Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log. Ho qui caricato l’immagine di quale log abbiamo necessità:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

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