Dr.fone

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Dr.fone - General_Dr
Il mio pagamento non è andato a buon fine, cosa dovrei fare?

Se il pagamento non fosse andato a buon fine, segui la procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito e riprova.

Fai un doppio controllo sui dati della carta di credito che hai inserito.
Controlla che la tua carta di credito non sia scaduta.
Controlla sul tuo conto di pagamento ci siano fondi a sufficienza.
Infine, quando il pagamento non è riuscito, dovresti essere in grado di ricevere dalla tua banca delle informazioni dettagliate sulla transazione non riuscita. Non esitare a contattare la tua banca e richiedi un ulteriore aiuto.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C