Dr.fone
Per gli ordini Avangate:
Se l'acquisto fosse stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Avangate, la fattura può essere scaricata accedendo a Avangate myAccount e richiedere la fattura nella sezione Cronologia Ordini.
Seguire le istruzioni riportate di seguito per modificare/aggiornare le informazioni sulla fattura.
Se il numero dell'ordine iniziasse con B, M, Q, QS, QB, AC, W, A, possiamo aggiornare il nome o la sezione dell'indirizzo per te. Puoi contattare il nostro team di supporto tramite questo link per inviarci le informazioni che desideri aggiungere o modificare. Il nostro team di supporto ti riporterà il prima possibile.
Se il numero dell'ordine iniziasse con 'AG', dovrai contattare 2checkout qui (https://www.2checkout.com/merchant-support/) per aggiornare la fattura.
Se il numero dell'ordine iniziasse con '3' o 'U', devi contattare MyCommerce qui (https://www.mycommerce.com/shopper-support/) per aggiornare la fattura.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.