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Come posso aggiornare/modificare le informazioni sulla mia fattura?

Per gli ordini Avangate:

Se l'acquisto fosse stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Avangate, la fattura può essere scaricata accedendo a Avangate myAccount e richiedere la fattura nella sezione Cronologia Ordini.

Seguire le istruzioni riportate di seguito per modificare/aggiornare le informazioni sulla fattura.

Se il numero dell'ordine iniziasse con B, M, Q, QS, QB, AC, W, A, possiamo aggiornare il nome o la sezione dell'indirizzo per te. Puoi contattare il nostro team di supporto tramite questo link per inviarci le informazioni che desideri aggiungere o modificare. Il nostro team di supporto ti riporterà il prima possibile.

Se il numero dell'ordine iniziasse con 'AG', dovrai contattare 2checkout qui (https://www.2checkout.com/merchant-support/) per aggiornare la fattura.

Se il numero dell'ordine iniziasse con '3' o 'U', devi contattare MyCommerce qui (https://www.mycommerce.com/shopper-support/) per aggiornare la fattura.

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Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

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