Dr.fone

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Dr.fone - General_Dr
Come posso fare se avessi una ricarica sconosciuta?

Potrebbe essere stato rinnovato l'ordine per il software acquistato in precedenza. Poiché non hai annullato il servizio di rinnovo automatico o non è stato possibile annullarlo, ti verrà addebitato di nuovo l'addebito. Se si trattasse di un’ordine di rinnovo automatico e entro 30 giorni, potremmo organizzare il rimborso.
Si prega di inviare il numero dell'ordine dalla fattura e la E-mail Licenza al nostro team di supporto tramite https://support.wondershare.com/#/contact. Se il pagamento fosse stato effettuato tramite PayPal, invia il tuo ID transazione PayPal e l'indirizzo e-mail Paypal al nostro team di supporto. Se ti fosse stato addebitato tramite carta di credito, invia le seguenti informazioni al nostro team di supporto:

1. Nome completo del titolare della carta.
2. Data di pagamento.
3. Le prime 6 cifre e le ultime 4 cifre del numero della carta di credito.
4. Si prega di fare una schermata del rendiconto della carta e allegare l'immagine mentre si invia un ticket
Il nostro team di supporto esaminerà l’addebito per te.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C