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Come posso fare se avessi una ricarica sconosciuta?

Potrebbe essere stato rinnovato l'ordine per il software acquistato in precedenza. Poiché non hai annullato il servizio di rinnovo automatico o non è stato possibile annullarlo, ti verrà addebitato di nuovo l'addebito. Se si trattasse di un’ordine di rinnovo automatico e entro 30 giorni, potremmo organizzare il rimborso.
Si prega di inviare il numero dell'ordine dalla fattura e la E-mail Licenza al nostro team di supporto tramite https://support.wondershare.com/#/contact. Se il pagamento fosse stato effettuato tramite PayPal, invia il tuo ID transazione PayPal e l'indirizzo e-mail Paypal al nostro team di supporto. Se ti fosse stato addebitato tramite carta di credito, invia le seguenti informazioni al nostro team di supporto:

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4. Si prega di fare una schermata del rendiconto della carta e allegare l'immagine mentre si invia un ticket
Il nostro team di supporto esaminerà l’addebito per te.

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