Dr.fone

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Dr.fone - General_Dr
Quali dispositivi e file sono supportati?

1. Quali dispositivi e file sono supportati?
Normalmente abbiamo elencato tutti i dispositivi supportati e i tipi di file su ogni pagina del prodotto. Fondamentalmente, le funzioni iOS supportano tutti i dispositivi iOS, mentre alcune funzioni Android hanno limitazioni su taluni modelli di dispositivo.

Dispositivi supportati da Android Data Recovery (https://drfone.wondershare.com/it/reference/android-data-recovery.html)

Dispositivi supportati da Broken Android Data Recovery (https://drfone.wondershare.com/it/reference/broken-android-data-recovery.html)

Dispositivi supportati da Android Repair (https://drfone.wondershare.com/it/reference/android-repair.html)
Dispositivi supportati da Phone Transfer (https://drfone.wondershare.com/it/reference/phone-switch.html)
Dispositivi supportati dl Android Manager (https://drfone.wondershare.com/it/reference/android-transfer.html)
Dispositivi supportati da Android Lock Screen Removal (https://drfone.wondershare.com/it/reference/android-lock-screen-removal.html)
Dispositivi supportati da Android Backup (https://drfone.wondershare.com/it/reference/android-data-backup-and-restore.html)

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C