Dr.fone

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Dr.fone - General_Dr
Perché il mio telefono non è collegato con il software dr.fone anche se il debug USB è abilitato?

Il software Dr.fone richiederà sempre di abilitare il debug USB sul telefono nel caso fosse disattivato. Si deve avere un doppio controllo sul dispositivo e assicurarsi di attivare il debug USB.

Se tu avessi già spuntato la casella del debug USB, c'è un altro modo per risolvere:

In primo luogo, scorri verso il basso lo schermo del telefono, e tocca """"Caricamento tramite USB"""" per vedere più opzioni. Se non lo vedessi, ricollega il telefono al PC tramite un cavo USB. Una volta abilitata la connessione, scegli la modalità di connessione USB dal prompt.

In secondo luogo, seleziona una delle due modalità USB tra le tre opzioni e osserva il software dr.fone una volta selezionata una modalità. Le tre opzioni per la modalità USB possono essere mostrate in modo diverso per via dei modelli Android. Ricordati di passare senza intoppi. Il software dr.fone risponderà ogni volta che si passa a una modalità USB diversa. L'interfaccia dr.fone passa alla normale pagina di connessione se la modalità USB funziona.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C