Dr.fone

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Dr.fone - General_Dr
Dove posso trovare il mio ordine o la cronologia dei ticket?

Sarai in grado di trovare la cronologia degli ordini e controllare i ticket seguendo le istruzioni riportate di seguito.

Puoi trovare le informazioni sul tuo ordine su Wondershare Passport. Di solito, dopo aver fatto l'acquisto, il nostro sistema ti invierà un'e-mail che contiene il tuo account e la password. Se non avessi questa e-mail, puoi fare clic su "Password Dimenticata" per reimpostare la password.

Dopo aver effettuato l'accesso a Wondershare Passport, potrai controllare i dettagli dell'ordine e la cronologia dei ticket.
https://accounts.wondershare.com/web/login

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C