Dr.fone

Non riesco a vedere i messaggi trasferiti sull’iPhone

Si prega di spegnere e accendere il telefono per vedere se è possibile vedere i messaggi trasferiti. Se i messaggi trasferiti ancora non vengono mostrati, si prega di lanciare dr.fone – Phone Manager ancora una volta e trasferire nuovamente i messaggi attraverso il programma. Se il problema persistesse, inviare un ticket nel centro di supporto (https://support.wondershare.com/it/contact) e inviarlo al nostro team tecnico. Il nostro team si occuperà di questo il prima possibile via e-mail. Si prega di inviarci il file di registro di cui abbiamo necessità di analizzare il motivo per cui il problema si verifica.
Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Aprire dr.fone , andare al menu nell'angolo in alto a destra e si sarà in grado di vedere l'icona del registro.
Passo 2: Fare clic sull'icona del registro e si sarà portati ad un'altra finestra; tornare all'ultima cartella, si vedrà cartella di registro.
Passo3: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, selezionare Invia a cartella compressa.
Ecco il video per il proprio riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_
Se si trattasse di un Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log. Ho qui caricato l’immagine di quale log abbiamo necessità:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C