Dr.fone

Cosa dovrei fare se dr.fone – Screen unlock (Android) non riuscisse a riconoscere la modalità di download?

A volte, dr.fone non avrà effetto quando si fa clic sul tasto riprova dopo aver avviato il telefono in modalità di download. Talora, quando si preme nuovo tentativo e dopo alcuni secondi, il tasto Riprova diventa nuovamente attivo.

In tal caso, si prega di verificare se il computer riconosce un dispositivo in modalità di download.

Ti consigliamo di collegarti ad altre porte USB sul PC e fare clic su Riprova per vedere se continuerà.

Se ancora non funzionasse dopo aver provato diverse porte USB, si prega di inviare un ticket (https://support.wondershare.com/it/contact) e fornire le seguenti informazioni per la valutazione.
1. Una schermata dello schermo del telefono dal momento che abbiamo bisogno di vedere il testo sullo schermo del telefono
2. I file di registro dr.fone ci aiuterebbero ad aiutarti più velocemente.

Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Aprire il dr.fone , andare al menu nell’angolo in alto a destra e si sarà in grado di vedere l’icona del registro.
Passo 2: Fare clic sull'icona del registro e si sarà guidati ad un'altra finestra; tornare all'ultima cartella, si vedrà cartella di registro.
Passo3: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, selezionare Invia a cartella compressa.
Ecco il video per il proprio riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_
Se si trattasse di Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log. Ho qui caricato l’immagine di quale log abbiamo necessità:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C