Dr.fone

Cosa fare se dr.fone non riuscisse a correggere il mio iPhone?

Se si utilizzasse la Modalità Standard per correggere il proprio iPhone/iPad, consigliamo di provare la Modalità Avanzata, che è in grado di risolvere i problemi di sistema iOS più in profondità. Ma la Modalità Avanzata cancellerà i tuoi dati.
Se tu avessi già utilizzato la Modalità Avanzata e non è riuscita nell’intento, riavvia dr.fone e riprova. E se ancora non funzionasse, si prega di allegare la schermata del risultato di riparazione come allegato nel ticket (https://support.wondershare.com/en/contact) se si desiderasse un rimborso.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C