Dr.fone

Come rimuovere iCloud/ID Apple/blocco di Attivazione?

dr.fone – Screen Unlock (iOS) supporta il bypassare il blocco iCloud sui dispositivi iOS. Ma attualmente, supporta solo il bypassare l'ID Apple su dispositivi in esecuzione su iOS 11.4 e versioni precedenti. Il blocco iCloud è un livello di sicurezza progettato dalla Apple per proteggere le persone alle quali si ruba il loro telefono per poi essere rivenduto. Come tale, non è possibile aggirarlo a meno che non si abbiano le credenziali iCloud originali.
L’Apple ha fatto il suo lavoro molto bene. Il nuovo iOS ha una sicurezza sempre migliore. Attualmente non c'è modo di rimuovere il blocco iCloud sui dispositivi in esecuzione su iOS 12 e iOS 13. Tutti i prodotti e le soluzioni simili sul mercato funzionano solo per i dispositivi in esecuzione su iOS 11.4 e versioni inferiori.
Se tu avessi trovato una soluzione che funziona per il nuovo iOS, si prega di condividerla con noi (https://support.wondershare.com/en/contact). Grazie in anticipo.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C