Dr.fone

Impossibile trasferire il file media del dispositivo su iTunes

Si prega di inviarci la schermata e il file di registro una volta che non si riesce a trasferire i supporti del dispositivo a iTunes. È possibile visitare il centro di supporto (https://support.wondershare.com/it/contact) per inviare un ticket.
Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Apri dr.fone , vai al menu nell'angolo in alto a destra e sarai in grado di vedere l'icona del registro.
Passo 2: Fai clic sull'icona del registro e sarai guidato ad un'altra finestra, torna all'ultima cartella, vedrai la cartella del registro.
Passo3: Fai clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, seleziona Invia a cartella compressa (zippata).
Ecco il video per il tuo riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_

Se si trattasse del Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log.. Ho caricato qui l'immagine di quale registro abbiamo bisogno:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C