Dr.fone

Cosa fare se dr.fone – Phone Transfer non riesce a caricare i dati sul telefono di destinazione?

Se dr.fone – Phone Transfer è in grado di riconoscere il dispositivo, ma non riesce a caricare i dati, seguire la procedura di risoluzione dei problemi riportata di seguito.
Provare a collegare il dispositivo con un altro cavo USB. Sarebbe meglio usare un cavo originale.
Riavviare il telefono di destinazione e dr.fone.
Se ancora non funzionasse, si prega di contattare il nostro team di supporto (https://support.wondershare.com/it/contact) inviando un ticket e accludere le indicazione del file di registro che ci occorre per analizzare il motivo per cui si verifica il problema.
Se si trattasse della versione del PC, è possibile seguire la procedura per ottenere il file di registro.
Passo 1: Aprire il dr.fone , andare al menu nell’angolo in alto a destra e si sarà in grado di vedere l’icona del registro.
Passo 2: Fare clic sull'icona del registro e si sarà guidati ad un'altra finestra; tornare all'ultima cartella, si vedrà cartella di registro.
Passo3: Fare clic con il tasto destro del mouse sulla cartella del registro, selezionare Invia a cartella compressa.
Ecco il video per il proprio riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_
Se si trattasse di Mac, si prega di andare al percorso ~/Library/Logs to find the drfoneTransfer.log. Ho qui caricato l’immagine di quale log abbiamo necessità:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view

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