Dr.fone

Come fare se Dr.Fone(Mac)- Data Recovery non riesce a rilevare il tuo iTunes Backup?

Recentemente, l’Apple ha aggiornato MacOS Mojave (10.15) per offrire prestazioni ed esperienza migliori. Tuttavia, alcuni utenti potrebbero scoprire che il dr.fone - Data Recovery non riesce a rilevare i backup di iTunes su un computer Mac con Sistema operativo 10.14.
È perché Apple blocca il permesso di backup con il MacOS 10.14 e 10.15. Qui, forniamo questa guida dettagliata per aiutare a risolvere questo problema con pochi clic. Attenersi alla seguente procedura:
1. Fare clic su Logo Apple nell'angolo in alto a sinistra dello schermo, quindi fare clic su Preferenze di Sistema.

2. Fare clic sull’opzione Sicurezza & Privacy.

3. Se fosse stato impostato il blocco per il tuo computer, digitare la password per sbloccare il computer.

4. Fare clic su Accesso Completo al Disco – Privacy

5. Fare clic con il tasto destro sull'icona del programma di recupero dati dr.fone, quindi evidenziare "Opzioni" e scegliere "Mostra nel Finder" .

6. Tener premuto il tasto sinistro del mouse per spostare l'icona "dr.fone-Data Recovery " a "Accesso Completo al Disco – Privacy", dopo di che l’icona del dr.fone - Data Recovery può mostrare l’icona "sblocco dello schermo/riparazione del sistema/cancellatore di dati", ma non importa. Questo è legato al programma che hai originariamente installato. L'impostazione dell'autorizzazione era diventata effettiva.

7. Dopo aver aggiunto dr.fone – Data Recovery, si vedrà l’accesso completo al disco. Quindi riavviare dr.fone – Data Recovery per rilevare i backup.

8. Ben fatto!

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C