Dr.fone
Quando viene mostrata la scritta "Pacchetto di Recupero Flash non riuscito" sul programma dr.fone, si prega di guardare lo schermo del telefono.
Per analizzare se il software può rimuovere il blocco schermo nel tuo caso, invia un ticket (https://support.wondershare.com/it/contact) e fornisci le seguenti informazioni per la valutazione.
1. Una foto dello schermo del telefono. Abbiamo la necessità di conoscere lo stato del telefono e il testo sullo schermo.
2. I file di registro dr.fone ci aiuterebbero ad aiutarti più velocemente.
Se si trattasse della versione per PC, ecco il percorso del registro: C:\ProgramData\Wondershare\dr.fone\log. Ecco il video per il proprio riferimento :
https://drive.google.com/open?id=12eGcKz7nhBgDD7afUW57E8Ic7wEN4Uv_
Se si trattasse di un Mac, per favore "Vai" al menu navigando verso il basso per "Vai alla cartella" e digita ~/.config/Wondershare/dr.fone/log. Ho qui caricato l’immagine di quale registro abbiamo necessità:
https://drive.google.com/file/d/16IUNN9JVFvShmuS6_bRKUx1ob5ZjVdZs/view
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.