UniConverter

Cos’è l'accelerazione GPU e come usarla per velocizzare la conversione?

La codifica GPU consente al prodotto di utilizzare nuove tecnologie NVIDIA® CUDA™, AMD® e Intel® Core™ per convertire qualsiasi DVD e video comuni in tutti i formati popolari 6 volte più velocemente.

È possibile seguire i passaggi riportati di seguito per attivarlo e velocizzare la conversione.

1. Per tecnologie NVIDIA® CUDA™, AMD®

1) Seguire i passaggi riportati di seguito per verificare che il processore della scheda grafica sul computer sia incluso nel seguente link.

Fai clic su Avvio  Esegui e immetti ""dxdiag"".

Fai clic su OK per aprire la finestra Strumento di Diagnostica DirectX. È possibile controllare il tipo di scheda grafica

(https://www.wondershare.com/topic/gpu-optimization.html#part1) e il relativo driver nella scheda Schermo.

2) Assicurarsi che la scheda grafica disponga di un driver più recente, in caso contrario, è possibile scaricare il driver più recente per la scheda grafica dal link sottostante per l'installazione.

Per la tecnologia CUDA™ ® NVIDIA: http://www.nvidia.com/Download/index.aspx?lang=en-us Per la tecnologia AMD®: http://support.amd.com/en-us/download/archive/mmc9-14

3) Caricare un video o un DVD per il nostro programma utilizzando: Aggiungi file o Carica DVD, e seleziona Abilita Accelerazione GPU in Menu

4) Sceglie un formato necessario dalla sezione Destinazione e fai clic sul tasto Modifica per scegliere un codificatore H.264 sotto Video Encoder.

5) Fai clic sul tasto Converti per avviare la conversione. Dopo la conversione, è possibile passare alla scheda Convertito per trovare il file di uscita.

2. Per la tecnologia video di sincronizzazione rapida Intel Se si utilizzasse una scheda grafica Intel, il prodotto eseguirà la codifica GPU con la tecnologia Intel Quick Sync Video, che è costruito in processori Intel Core di seconda generazione o solo superiori. È possibile scaricare il driver più recente dal link http://www.intel.com/p/en_US/support/detect per l'installazione per una migliore prestazione di codifica GPU. Se si utilizzano processori Intel Core di prima generazione, è possibile scaricare Media SDK 2.0 dal link.

(http://registrationcenter-download.intel.com/akdlm/irc_nas/2008/w_MSDK_p_2.0.010_GOLD.zip)

I passaggi operativi per consentire l'accelerazione GPU sono simili a quelli delle tecnologie NVIDIA® CUDA™, AMD® di cui sopra.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C