UniConverter

Cosa fare se il mio account mostra la versione di prova?

Se il prodotto mostrasse la versione di prova dopo aver effettuato correttamente l'accesso.

1. Aggiorna prima l'account, quindi controlla se vi sia qualche errore di battitura con la tua e-mail Licenza, che puoi controllare dall'e-mail di conferma dopo aver effettuato l'ordine.

2. Controlla se vi sia una piattaforma sbagliata. Ad esempio, si doveva acquistare una versione Mac, ma è stato effettuato un ordine per la versione Windows. Se questo fosse il caso, si prega di acquistare la versione corretta quindi contattarci per ottenere un rimborso del proprio ordine originale sbagliato.

3.Se tu avessi acquistato il prodotto dalla nostra agenzia, contattala per confermare le informazioni sulla licenza in quanto non condividono le informazioni sui clienti con noi.

4. Se tu avessi acquistato il prodotto dall’AppStore, lancia AppStore e vai alla scheda Acquisoa per usarlo direttamente.

Passo 2: Se tu avessi scelto di aggiornare il software ogni giorno, apparirà una finestra pop-up. Nella finestra Live Update, fai clic sul tasto Aggiorna Ora per scaricare la versione più recente del prodotto.

Passo 3: Dopo aver scaricato l'ultima versione del prodotto, fai clic sul tasto OK per terminare e installare la nuova versione. Se si desiderasse installare la nuova versione la volta successiva, fai clic sul tasto Annulla.

Nota: se si avesse familiarità con la stessa versione del prodotto, scegliere l'opzione Mai per l'aggiornamento in modo che non vi sia alcun aggiornamento automatico. Nel caso in cui un aggiornamento si rendesse necessario in un qualsiasi momento, è possibile farlo manualmente dalla scheda Menu.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C