Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Come attivare Filmora su una vecchia versione (Filmora 8 e 7)?

Abbiamo cambiato il meccanismo di attivazione dalla versione 8.6.
Ci sono due modi per l'attivazione nella versione Filmora 8 & 7:

I. Se la versione di Filmora è compresa tra 8.6.1-8.7.6 (PUOI andare al menu Aiuto e fare clic su Informazioni per controllare lo specifico numero di versione), puoi seguire i passaggi riportati di seguito per attivare la licenza su Filmora8:

1. Apri Filmora, seleziona MODALITÀ FUNZIONE COMPLETA
2. Fare clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra e apparirà una finestra di login.
3. Accedi con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine). Se il tuo account non esistesse, fai clic su Crea Account nella casella di accesso per creare un account ID Wondershare con l'e-mail di licenza ed effettuare l'accesso.
4. Dopo aver effettuato l'accesso con l'account Wondershare concesso in licenza, ti mostrerà come Utente a Vita (ad esempio).

II. Se la tua versione di Filmora fosse inferiore alla 8.6, puoi seguire i passi riportati di seguito per attivare la licenza:

1. Apri Filmora, seleziona MODALITÀ FUNZIONE COMPLETA
2. Fai clic sul tasto Registra nel menu in alto e apparirà una finestra per inserire l'e-mail di licenza e il codice di registrazione .
3. È possibile trovare l'e-mail licenza e il codice di registrazione nell'e-mail di conferma ricevuta dopo l'elaborazione del pagamento. Quindi copia e incolla l'e-mail licenza e il codice di registrazione. (Se non conoscessi il tuo codice di registrazione o l'avessi dimenticato, puoi cliccare qui per recuperare il codice di registrazione).
4. Fai clic su Registra per attivare e l'e-mail licenza e il codice di registrazione della licenza saranno disattivati. Ciò significa che Filmora è stato attivato correttamente.

Suggerimenti:
1. Se non riuscissi a trovare il tuo codice di registrazione nella tua e-mail di conferma, puoi cliccare qui per recuperare il tuo codice di registrazione.
2. Se l'e-mail licenza o il codice di registrazione non fosse valido, verificare di aver immesso il codice di registrazione corretto o se la licenza acquistata sia scaduta.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C