Filmora
Support Center
/ Wondershare FAQs - Filmora
General
- Perché Filmora non è in grado di esportare video direttamente su YouTube?
- Come prendere un esempio in macOS quando il mio Filmora9 si blocca?
- Posso usare commercialmente gli effetti incorporati in Filmora9?
- Come aggiornare il driver di grafica per risolvere alcuni problemi di crash in Filmora?
- Cosa posso fare se Filmora9 è andato in crash dopo aver premuto il tasto di importazione per caricare i file sul mio Dell?
- Cosa posso fare quando la mia anteprima è nera?
- Come Possono Annullare il Mio Abbonamento?
- Perché mi è stato addebitato l'abbonamento da quando ho acquistato la licenza a vita?
- Qual è la differenza tra la licenza di Filmora e Filmstock?
- Perché il processo di conversione è così lento?
- Cosa posso fare se la qualità del mio video esportato fosse pessima?
- Posso modificare nuovamente il progetto una volta esportato in altri formati?
- Come posso aggiungere una filigrana/logo (PIP) al mio video?
- Come posso ottenere un testo normale in Filmora9?
- Come creare una miniatura per il mio video?
- Come modificare il video schermo verde con Filmora9?
- Cosa dovrei fare se il download dell'effetto non fosse riuscito?
- Come posso installare i singoli effetti acquistati dal vostro vecchio negozio di effetti in Filmstock?
- Come posso scaricare gli effetti Filmora dopo aver acquistato l'abbonamento Filmstock?
- Cos’è Filmstock?
- Quali saranno gli effetti una volta scaduto il mio abbonamento a Filmstock?
- La differenza per la licenza Filmstock
- Perché è rimasto uno spazio vuoto nella timeline dopo aver tagliato/eliminato il video?
- Perché non funziona quando rallento un video?
- Cosa posso fare se il testo/elemento che ho applicato non viene visualizzato?
- Perché il video è in ritardo nella timeline?
- Perché la mia qualità video è così scarsa una volta aggiunto alla timeline?
- Cosa posso fare per ottenere un'istantanea di alta qualità?
- Come posso regolare le proporzioni durante l'editing con Filmora9?
- 10 Software Gratuiti per Schermo Verde che Devi Conoscere
- Cosa dovrei fare se volessi aprire il mio progetto su un altro computer?
- Suggerimenti comuni sull'apertura dei progetti
- Cosa posso fare se non riesco ad aprire/salvare il mio progetto a causa dell'autorizzazione di scrittura?
- È gratuito eseguire l'aggiornamento a Filmora9 da una versione precedente?
- Cosa posso fare se l'installazione è rimasta bloccata allo 0% o al 98%?
- Perché ho ricevuto una versione precedente (V7.8.9)?
- Differenza tra Filmora 8, Filmora9 e FilmoraPro
- Perché ho sia Filmora 8 che Filmora9 sul mio desktop?
- Come posso attivare il mio Filmora9?
- Limitazioni della Versione di Prova di Filmora9
- Cosa posso fare se volessi cambiare la mia e-mail o avessi dimenticato il mio account e la mia password?
- Come riattivare Filmora9 dopo aver cambiato o formattato il mio computer?
- Cosa posso fare se mi venisse chiesto di pagare di nuovo o mi mostrasse un piano gratuito dopo l'acquisto?
- Come attivare Filmora su una vecchia versione (Filmora 8 e 7)?
- Come attivare il mio Filmora9 dopo averlo comprato?
- Qual è la differenza tra la versione a pagamento e la versione di prova di Filmora9
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.