Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Cosa posso fare se mi venisse chiesto di pagare di nuovo o mi mostrasse un piano gratuito dopo l'acquisto?

Di solito dopo aver acquistato Filmora9 e che è attivo, sarai in grado di esportare i tuoi video senza filigrana.

Ma se il tuo account venisse visualizzato come piano gratuito o ti chiedesse di pagare di nuovo quando tenti di esportare, puoi seguire i passi seguenti per risolvere i problemi:

1. Prima dell’esportazione, assicurati di aver fatto clic sull'icona dell'avatar nell'angolo in alto a destra e di aver effettuato l'accesso con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail che hai utilizzato per acquistare Filmora9). Se tu avessi già effettuato l'accesso e il tuo account mostrasse un piano gratuito, prova a disconnetterti e ad accedere di nuovo per aggiornare l'account.

2. Assicurarsi di utilizzare la stessa piattaforma del sistema operativo della licenza Filmora9 acquistata. Attualmente la nostra licenza Filmora9 non può essere utilizzata tra diversi sistemi operativi. Ad esempio, se fosse stata acquistata una licenza di Windows Filmora9, è possibile visualizzare solo un piano a pagamento in un elemento Windows. Se utilizzassi una licenza di Windows Filmora9 su un Mac, il tuo account verrà visualizzato come piano gratuito.

3.Controllare se l'autorizzazione della tua licenza non è stata aggiornata a causa di un ritardo della rete. Se ti mostra ancora come utente gratuito anche se hai già effettuato l'accesso con l'account Wondershare ID corretto, clicca sul pulsante "clicca qui" per aggiornare l'account Wondershare ID.
L'operazione potrebbe richiedere alcuni secondi. Si prega di attendere e vedere se dopo l'aggiornamento mostrerà il piano giusto.

4. Se mostrasse ancora un piano gratuito o ti chiedesse di pagare di nuovo dopo aver confermato tutte le informazioni di cui sopra, fai clic qui per inviare una richiesta di ticket al supporto al nostro team di supporto in modo che possano risolvere il problema per te.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C