Filmora
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Filmora
-
General
Download, Installazione e Aggiornamento
- È gratuito eseguire l'aggiornamento a Filmora9 da una versione precedente?
- Cosa posso fare se l'installazione è rimasta bloccata allo 0% o al 98%?
- Perché ho ricevuto una versione precedente (V7.8.9)?
- Differenza tra Filmora 8, Filmora9 e FilmoraPro
- Perché ho sia Filmora 8 che Filmora9 sul mio desktop?
- Come posso attivare il mio Filmora9?
- Limitazioni della Versione di Prova di Filmora9
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.