Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Come posso attivare il mio Filmora9?

Al momento ci sono due modi per attivare Filmora9 dopo averlo comprato.

1.WSID
Cos’è WSID?
È il tuo account Wondershare. Di solito l'e-mail che hai utilizzato per acquistare Filmora9 sarà il tuo account Wondershare. Ogni utente deve accedere al proprio WSID prima di procedere con la procedura di esportazione.
Ecco i passi:

I. Apri Filmora9, seleziona Crea Nuovo Progetto per entrare nella modalità di editing
II. Fai clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra e apparirà la finestra di login
III. Accedi con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail licenza).
IV. Dopo il login, ti mostrerà come utente a pagamento.

2. Attivazione Offline

Se il primo metodo (WSID) non andasse bene per te o non avessi accesso a Internet, puoi anche provare l'opzione di attivazione offline per attivare la licenza.
Ecco i passi:

I. Apri Filmora9, seleziona Crea Nuovo Progetto per entrare nella modalità di editing
II. Vai ad Aiuto e fai clic su Attivazione Offline.
III. Poi si aprirà una finestra che chiede di attivare il software. Si prega di copiare e incollare l'e-mail licenza e il codice di registrazione per attivarlo (riceverai il tuo codice di registrazione nell'e-mail di conferma dopo l'acquisto)

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C