Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Cosa posso fare se l'installazione è rimasta bloccata allo 0% o al 98%?

Se l'installazione si fosse bloccata all'inizio, è possibile provare i seguenti metodi e verificare se il problema possa essere risolto:

1. Controlla se i programmi anti-virus abbiano bloccato l'installazione di Filmora9. Se possibile, disattivare i programmi antivirus (ad esempio McAfee), quindi installare di nuovo Filmora9 e verificare se funziona.

2. Controlla se l'impostazione di protezione Ransomware sul tuo Windows 10 abbia bloccato l’installazione Filmora9. Un progetto Ransomware potrebbe impedire ad alcuni programmi sul computer di installare categorie per la cartella Documenti. Ciò ha causato l'errore di installazione e salvataggio del progetto. È possibile seguire i passi riportati di seguito per disattivare la protezione Ransomware:

I. Usa Cortana per una ricerca Win10 e digita "Windows Defender Security Center", e trovalo
II. Avvia Windows Defender Security Center, seleziona Protezione da virus & minacce
III. Vedrai "Protezione Ransomware"
IV. Fai clic per disattivarlo. Ciò fatto, si può provare a installare Filmora9 di nuovo.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C