Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Perché ho ricevuto una versione precedente (V7.8.9)?

Dopo l'acquisto di Filmora9, alcuni utenti hanno scoperto che hanno ricevuto una vecchia versione 7.8.9. Abbastanza sorprendente, non è vero?

In questo caso, è necessario verificare se il sistema operativo lavora su 64 bit o 32 bit.

Puoi trovare Questo PC o il Mio Computer sul desktop, facci clic sopra con il tasto destro e selezionare Proprietà; apparirà una finestra, e puoi vedere se il tipo di sistema mostra 32 bit.

Se il computer è a 32 bit, mi dispiace dirti che V 7.8.9 è l'ultima versione che può essere installata su un computer a 32 bit. Questa vecchia versione è facile che potrebbe causare dei problemi. E Filmora 32 bit è già stato interrotto.

Il nostro Filmora9 può funzionare solo su un computer a 64 bit. Quindi, se si desiderasse utilizzare Filmora9, si consiglia prima di aggiornare il sistema operativo a 64 bit.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C