Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Limitazioni della Versione di Prova di Filmora9

Rispetto alla versione a pagamento, ci sono due limitazioni nella versione di prova:

1. I video esportati nella versione di prova avranno una filigrana. Quando si tenta di esportare un video nella versione di prova, avviserà che ci sarà una filigrana sul video finale.
Se non t’infastidisce, puoi fai clic su Continua per usare e accedere con un account Wondershare gratuito per esportare il tuo video con la filigrana.

2. Non è possibile ottenere la funzionalità di attivazione offline nella versione di prova. L'attivazione offline consente ai nostri utenti di modificare ed esportare i loro video quando non hanno accesso a Internet.
Gli utenti possono aprire Filmora9, andare su Attivazione File-Offline, e poi apparirà una finestra che chiede di inserire l'e-mail licenza e il codice di registrazione per attivarlo. Ma solo i nostri utenti a pagamento possono ottenere il codice di registrazione per attivarlo.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C