Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Cosa posso fare se non riesco ad aprire/salvare il mio progetto a causa dell'autorizzazione di scrittura?

Cosa posso fare se non riesco ad aprire/salvare il mio progetto a causa dell'autorizzazione di scrittura?
Se il percorso in cui si salvano i file di progetto fosse sotto la protezione del firewall, si potrebbe non riuscire a salvare il progetto e vedere l'avviso di errore come quello nella figura seguente.
Puoi fare riferimento ai suggerimenti sulla schermata qui sopra per capirlo.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C