Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Come riattivare Filmora9 dopo aver cambiato o formattato il mio computer?

Non sai come riattivare Filmora9 dopo aver cambiato o formattato il tuo computer?
È possibile seguire i passi riportati di seguito:

1. In primo luogo assicurati che il tuo nuovo computer funzioni sulla medesima piattaforma del sistema operativo di quella precedente, in quanto le licenze Filmora9 non possono essere usate tra sistemi operativi diversi. Potrebbe anche essere necessario accedere al sito ufficiale di Filmora (https://filmora.wondershare.com/it/ ) e scollegare l'account dal vecchio dispositivo se si acquistasse la licenza (questo percorso è Plans&Products-Product Plans-Manage Device-Remove Device).
2. Fai clic qui per installare l'ultima versione di Filmora9 sul computer.
3. Apri Filmora9, seleziona Crea Nuovo Progetto per entrare nella modalità di editing
4. Fai clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra e apparirà una finestra di login
5. Accedi con il tuo account ID Wondershare (l'e-mail che hai utilizzato per effettuare l'ordine). Puoi trovare il tuo account Wondershare e la password nell'e-mail di conferma dopo l'acquisto.
6. Una volta che l’accesso è riuscito, fai di nuovo clic sull'icona Avatar nell'angolo in alto a destra, per controllare lo stato di attivazione dell'account nel pannello dell'account che appare.

Oppure ecco un altro modo per attivare Filmora9 da Wondershare ID. Puoi andare al menu Aiuto – Attiva Filmora9.
Quindi scegli "Attiva Filmora9", quindi verrai indirizzato ad accedere al tuo ID Wondershare per attivare Filmora9.
Dopo l'accesso, mostrerà lo stato di attivazione del tuo ID Wondershare, incluso il tipo di piano e la data di scadenza.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C