Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Cosa posso fare se volessi cambiare la mia e-mail o avessi dimenticato il mio account e la mia password?

I. Modificare l'e-mail o l'account
Attualmente i nostri utenti non possono modificare da soli l'e-mail d’acquisto o l'account ID Wondershare. Quindi, se tu avessi digitato un'e-mail sbagliata all'inizio durante l'acquisto o vorresti cambiare il tuo account in un'altra e-mail, fai clic qui per inviare un ticket di richiesta di supporto al nostro team di supporto in modo che possano risolvere il problema per te.

II. Password dimenticata o resettata

1. Se tu avessi dimenticato la password del tuo account ID Wondershare, fai clic su "Password dimenticata?"
2. Inserisci il tuo account ID Wondershare o e-mail, quindi fai clic su PASSO SUCCESSIVO
3. Un codice di verifica verrà inviato alla tua e-mail. Inserisci il codice di verifica e fai clic su PASSO SUCCESSIVO
4. Imposta una nuova password e conferma

Suggerimenti: se non avessi ricevuto alcun codice di verifica, fai clic qui per inviare un ticket di richiesta di supporto al nostro team di supporto in modo che possa reimpostare la password per te.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C