Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Cosa posso fare se Filmora9 è andato in crash dopo aver premuto il tasto di importazione per caricare i file sul mio Dell?

Se Filmora9 si è costantemente arrestato in modo anomalo dopo aver fatto clic sul tasto Importa, è probabile che il problema sia causato dal numero massimo 3D delle workstation Dell. Ecco due possibili soluzioni per risolvere questo problema.

1. Puoi fare riferimento al collegamento riportato di seguito per aggiornare Dell Backup and Recovery (DBaR) di Windows 10 per risolvere questo problema,
https://www.dell.com/support/article/us/en/19/sln298526/dell-backup-and-recovery-dbar-and-windows-10?lang=en
2. Puoi, inoltre, disinstallare 3ds Max del computer Dell per risolvere il problema. Ma questo andrà in conflitto con il sistema Dell Backup and Recovery in Windows. Ciò significa che influenzerà il meccanismo di backup e ripristino dei file. Se si desidera provare, puoi seguire i passi nel link seguente per disinstallare:
https://knowledge.autodesk.com/support/3ds-max/troubleshooting/caas/sfdcarticles/sfdcarticles/3ds-Max-Crash-occurs-when-opening-saving-or-browsing-for-a-file-in-3ds-Max-2018.html

Dopo aver provato quanto sopra, se tu avessi ancora dei problemi, contatta il nostro supporto qui.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C