Filmora
Centro di Supporto
/ Wondershare FAQ -
Filmora
-
General
Cosa posso fare quando la mia anteprima è nera?
Cosa posso fare quando la mia anteprima è nera?
Se fosse nera quando vedi l'anteprima del video nella versione 9, fai riferimento alla schermata seguente per disattivare la funzione Render e riavviare Filmora9.
Dopo aver provato quanto sopra, se tu avessi ancora dei problemi, contatta il nostro supporto.
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.