Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Cosa dovrei fare se volessi aprire il mio progetto su un altro computer?

Cosa dovrei fare se volessi aprire il mio progetto su un altro computer?

Tutti i file, inclusi i file di progetto, i video finali e i file originali utilizzati nel progetto, vengono salvati sul computer localmente anziché all'interno di questo Filmora.

E non c'è alcuna possibilità di aprire il progetto senza file originali, quindi è necessario ricaricare il progetto nella timeline nel computer originale, quindi selezionare "archivia progetto" sotto "file", quindi i file e i progetti verranno salvati nella stessa cartella.

Quindi puoi trasferire questa cartella su un altro computer per aprirla in Filmora, e si prega di assicurarsi che due computer condividano la stessa versione di Filmora.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C