Filmora

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Filmora - General
Suggerimenti comuni sull'apertura dei progetti

Suggerimenti comuni sull'apertura dei progetti

·Posso aprire il mio vecchio progetto nella versione9?
Non è consigliabile aprire il progetto realizzato con la vecchia versione 9, in quanto condividono una diversa architettura software ed effetti incorporati. Così si consiglia prima di finire il progetto nella versione precedente ed esportarlo. Creare quindi un nuovo progetto con la versione9.

·Cosa dovrei fare quando è necessario individuare i file mancanti?
Non c'è alcuna possibilità di aprire il progetto senza file originali utilizzati nel progetto, quindi se tu avessi spostato/rinominato/eliminato alcuni file dopo aver salvato il progetto, allora vedrai la pagina come di seguito che ricorda di spostare i tuoi file.
https://static.wondershare.com/images-filmora/images/faq/missing-files.png

Quindi puoi fai clic sull'icona della ricerca per trovare il nuovo percorso dei file per spostarli prima e quindi aprire il progetto.

Per evitare tale problema, puoi semplicemente selezionare "archivia progetto" sotto "file" per archiviare il progetto e i file originali nella stessa cartella invece di premere l'icona di salvataggio quando si salva il progetto.

·Dove verrà salvato il progetto?
Tutti i progetti verranno salvati sul computer locale e anche i file originali utilizzati sul progetto e vale lo stesso per i video finali.

·Posso aprire il progetto .wfp con altre app o player?
Il file .wfp può essere aperto con Filmora e se vuoi aprirlo con altri player o app, devi convertirlo prima in video premendo il tasto di esportazione.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C