PDFelement
PDFelement Professional (versione Windows) permette di aggiungere allegati ai documenti PDF. Sono presenti due metodi per eseguire la procedura:
1) 1) Una volta aperto il PDF con il programma, cliccare su "Aggiungi File Allegato" per selezionare il documento desiderato tra quelli presenti nelle cartelle locali.
2) In alternativa, è possibile aggiungere l'allegato come commento. Per farlo, cliccare su "Annotazione" > "Aggiungi Allegato", quindi cliccare sul punto della pagina in cui aggiungere il file. Sul documento comparirà un simbolo indicante l'allegato, e sarà possibile modificarne lo stile e altre opzioni legate all'aspetto dal pannello delle proprietà.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.