PDFelement

Come Faccio ad Aggiungere Allegati ai PDF?

PDFelement Professional (versione Windows) permette di aggiungere allegati ai documenti PDF. Sono presenti due metodi per eseguire la procedura:
1) 1) Una volta aperto il PDF con il programma, cliccare su "Aggiungi File Allegato" per selezionare il documento desiderato tra quelli presenti nelle cartelle locali.

2) In alternativa, è possibile aggiungere l'allegato come commento. Per farlo, cliccare su "Annotazione" > "Aggiungi Allegato", quindi cliccare sul punto della pagina in cui aggiungere il file. Sul documento comparirà un simbolo indicante l'allegato, e sarà possibile modificarne lo stile e altre opzioni legate all'aspetto dal pannello delle proprietà.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C