PDFelement
Support Center
/ Wondershare FAQs -
PDFelement
-
Windows & Mac
PDFelement
Categoria Generale
- Come Faccio a Correggere/Aggiornare il Mio Indirizzo Email?
- Come Faccio a Eliminare il Mio Account?
- Come Faccio a Installare il Software su un Altro Computer?
- È Possibile Acquistare una Licenza Educativa?
- Possiedo una Licenza Annuale. Come Faccio ad Annullare l'Abbonamento?
- La Licenza Permanente Prevede Aggiornamenti Gratuiti?
- Qual è la Differenza tra Wondershare PDFelement 7 Standard e Pro?
- Come Faccio a Rimuovere la Filigrana di Prova?
- Ho Comprato PDFelement per Mac, ma mi Viene Chiesto di Effettuare di Nuovo l'Acquisto. Perché?
- Ho Comprato PDFelement per Windows, ma mi Viene Chiesto di Effettuare di Nuovo l'Acquisto. Perché?
- È Disponibile una Guida in Formato Video?
- Dove Posso Trovare il Manuale Utente?
- Come Faccio a Scaricare il Software?
- Come Faccio ad Acquistare una Licenza Educativa?
- Perché Incontro un Errore Quando Provo ad Aggiornare PDFelement 6?
- Video Guida all'Attivazione di PDFelement.
- Cosa Posso Fare se Ho Effettuato un Ordine Sbagliato per PDFelement per Mac?
- Dopo l'Acquisto di PDFelement, Quanto Tempo Bisogna Attendere per Ricevere il Codice di Registrazione?
- Cosa Posso Fare se Non Ho Ricevuto il Codice di Registrazione in seguito all'Acquisto?
- Come Faccio ad Annullare il Servizio di Rinnovo Automatico per la Licenza Mac?
- Come Faccio a Ottenere una Fattura per PDFelement 7?
- Il Mio Wondershare ID Risulta Già Esistente. Perché?
- Come Faccio a Gestire gli Utenti? Come Faccio ad Assegnare la Licenza Team per PDFelement?
- Che cos'è Wondershare ID?
- Perché Vengono Aggiunte Filigrane sui miei PDF? Come faccio a Rimuoverle?
- Perché non Riesco ad Attivare PDFelement 7 in Seguito all'Acquisto o all'Upgrade?
- Come Faccio a Recuperare un Prodotto Acquistato in Precedenza?
- Perché il Programma Continua ad Applicare una Filigrana sui Documenti anche dopo l'Acquisto?
- Dopo l'Acquisto, Quanto Tempo Bisogna Attendere per Ricevere il Codice di Registrazione?
- Come Faccio a Registrare PDFelement?
- Come Faccio ad Annullare il Servizio di Rinnovo Automatico?
- Come Faccio a Controllare la Versione del mio Wondershare PDFelement?
- Come Faccio a Scaricare e Installare PDFelement 7?
- Cosa Posso Fare se Non Riesco ad Aggiornare PDFelement 7?
- Come Faccio a Ottenere PDFelement 7 Senza Eseguire un Upgrade?
- Cosa Posso Fare se Non Ho Ricevuto il Codice di Registrazione per PDFelement 6?
- Cosa Posso Fare se il Mio Ordine non Compare nella Pagina del Giveaway?
- Come Faccio ad Eseguire l'Upgrade da PDFelement 6 a PDFelement 7?
- Dove Posso Trovare la Fattura per l'Ordine di PDFelement 7 (per Mac)?
- Come Faccio a Sapere se Posso Ottenere la Licenza Gratuita per PDFelement 7?
- Ho Dimenticato l'Email di Licenza e il Codice Gratuito per PDFelement 7. Come posso Recuperarli?
- Come Faccio a Ottenere un Codice Gratuito per PDFelement 7?
- È Necessario Scaricare PDFelement 7 dopo Aver Ottenuto il Codice Gratuito tramite la Pagina del Giveaway?
- Come Faccio ad Attivare il Software dopo aver Ottenuto il Codice Gratuito tramite la Pagina del Giveaway?
- Cosa Succede alla Scadenza della Licenza Trimestrale? Viene Rinnovata Automaticamente?
- Cosa Posso Fare se il Mio Ordine non Compare sulla Pagina di Upgrade?
- Come Faccio a Eseguire l'Upgrade da PDFelement 7 Standard a PDFelement 7 Pro?
- Come Faccio a Eseguire l'Upgrade da PDFelement 5 o 6 a PDFelement 7?
- Posso Ottenere una Fattura Formale per il Mio Ordine?
- Cosa Posso Fare se ho Effettuato un Ordine Sbagliato?
- Posso Ottenere uno Sconto Commerciale su un Acquisto a Volume?
- Dove Posso Trovare i Dettagli Relativi ai Costi?
- Quali sono i limiti della Versione di Prova di Wondershare PDFelement?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.