PDFelement
In seguito al completamento dell'ordine, ogni acquirente riceve un'email contenente il codice di registrazione del prodotto. Qualora l'email non fosse stata ricevuta, assicurarsi che il pagamento sia andato a buon fine. Attendere il tempo necessario affinché il sistema possa generare e attivare il codice di registrazione dopo il completamento dell'ordine, quindi provare a eseguire la registrazione.
Se il programma è stato acquistato direttamente da noi, il codice di registrazione sarà visualizzabile sulla pagina del sito web al termine dell'acquisto.
Se, per qualsiasi ragione, non si riesce a visualizzare il codice sul sito web, è possibile recuperarlo tramite il nostro sistema di recupero online. Per eseguire il recupero, è necessario immettere l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto. Se neppure in questo modo risulta possibile ottenere il codice, si prega di contattare il nostro centro di supporto inviando l'email di licenza e l'ID dell'ordine.
Se il programma è stato acquistato da agenti della società, rivenditori, eBay o App Store, le informazioni dell'ordine non saranno presenti sul nostro sistema, poiché le politiche per la privacy impediscono la condivisione dei dati. Contattare la piattaforma su cui si è effettuato l'acquisto per richiedere le informazioni relative all'ordine e al programma.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.