PDFelement

Cosa Posso Fare se Non Ho Ricevuto il Codice di Registrazione in seguito all'Acquisto?

In seguito al completamento dell'ordine, ogni acquirente riceve un'email contenente il codice di registrazione del prodotto. Qualora l'email non fosse stata ricevuta, assicurarsi che il pagamento sia andato a buon fine. Attendere il tempo necessario affinché il sistema possa generare e attivare il codice di registrazione dopo il completamento dell'ordine, quindi provare a eseguire la registrazione.
Se il programma è stato acquistato direttamente da noi, il codice di registrazione sarà visualizzabile sulla pagina del sito web al termine dell'acquisto.
Se, per qualsiasi ragione, non si riesce a visualizzare il codice sul sito web, è possibile recuperarlo tramite il nostro sistema di recupero online. Per eseguire il recupero, è necessario immettere l'indirizzo email utilizzato per l'acquisto. Se neppure in questo modo risulta possibile ottenere il codice, si prega di contattare il nostro centro di supporto inviando l'email di licenza e l'ID dell'ordine.
Se il programma è stato acquistato da agenti della società, rivenditori, eBay o App Store, le informazioni dell'ordine non saranno presenti sul nostro sistema, poiché le politiche per la privacy impediscono la condivisione dei dati. Contattare la piattaforma su cui si è effettuato l'acquisto per richiedere le informazioni relative all'ordine e al programma.

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C