PDFelement
Support Center
/ Wondershare FAQs -
PDFelement
-
Windows & Mac
PDFelement
Categoria Tecnica
- Non Riesco a Modificare un Documento. Mi Chiede di Inserire una Password. Cosa Posso Fare?
- Perché la Firma Digitale Creata risulta Non Valida?
- Come Faccio a Estrarre Dati?
- Non Voglio Aggiungere i Campi Modulo Uno a Uno. Come Posso Fare?
- Perché il Mio Documento Risulta più Grande dopo aver Eseguito l'OCR?
- Perché il Programma non Riesce a Riconoscere il Testo Scritto a Mano?
- Perché Non Riesco a Modificare il Documento o Aggiungere uno Sfondo dopo Aver Eseguito l'OCR?
- Perché le Dimensioni dei Documenti Cambiano a Malapena dopo la Compressione?
- Perché la Qualità della Conversione è Scarsa?
- Perché Non Riesco a Convertire il Mio PDF?
- Perché i Documenti Salvati sono Così Grandi?
- Perché Non Riesco a Salvare il Mio Documento?
- Perché non Riesco ad Aprire il Mio Documento?
- Quali Possono Essere le Cause della Scarsa Qualità dei PDF Convertiti?
- Come Faccio a Ottenere Risultati Migliori con l'OCR?
- Perché la Funzione Gomma per Cancellare non Cancella il Testo?
- Quali sono le Lingue Supportate dall'OCR di PDFelement Pro?
- Il Testo del Documento Word che Ho Convertito non è Allineato. Che posso fare?
- Perché Non Riesco a Modificare il Mio PDF?
- Perché Non riesco a Modificare un File Convertito?
- Perché PDFelement non Riesce a Elaborare i File in Arabo?
- Disinstallando PDFelement, i File Creati con il Programma Vengono Cancellati?
- Cosa Posso Fare se Non Riesco a Scaricare o Installare Correttamente PDFelement 7?
- Qual è la Differenza tra la Versione Standard e Quella Pro di Wondershare PDFelement 7?
- Come faccio a rendere editabile un PDF scannerizzato con PDFelement?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.