PDFelement
Assicurarsi che il documento non sia occupato da un altro processo. Se il documento è occupato da un altro processo, provare a salvarlo altrove (per esempio sul desktop, sull'unità D, sull'unità E, ecc.). In alternativa, provare a creare un nuovo documento e salvarlo in directory alternative (per esempio sul desktop, sull'unità D, sull'unità E, ecc.). Se il documento non è occupato da un altro processo, si prega di contattarci inviando uno screenshot del problema incontrato al link in basso. Il nostro team di supporto tecnico risponderà appena possibile.
https://support.wondershare.com/es/contact
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.