PDFelement

Cosa Posso Fare se il Mio Ordine non Compare sulla Pagina di Upgrade?

1.Assicurarsi di soddisfare i requisiti necessari.
• Immettere l'indirizzo email utilizzato per acquistare il programma.
• Verificare di aver acquistato la versione 5 o 6 di PDFelement per Windows/Mac. Solamente queste versioni sono eleggibili per l'upgrade.
• Se l'ordine è stato eseguito dal nostro sito web, l'unico modo per ottenere una licenza gratuita o acquistare l'upgrade è utilizzare l'apposito link.
2. Non è possibile ottenere una licenza gratuita né acquistare l'upgrade tramite la pagina "Verifica Idoneità" se l'ordine è stato effettuato mediante uno dei seguenti metodi:
• Il prodotto è stato acquistato sul Mac App Store.
• Il prodotto è stato acquistato in bundle con altri programmi
• Il prodotto è stato acquistato con bonifico bancario o mediante altri metodi offline
• Il prodotto è stato acquistato da rivenditori di terze parti.
• Il prodotto è stato ottenuto in prova, in versione beta. Non destinato alla vendita al dettaglio. Contattare il reparto vendite qualora si possieda una prova d’acquisto valida ma non si riesca a eseguire l'upgrade tramite la pagina "Verifica Idoneità".

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C