PDFelement
Possiamo fornire fatture per ogni singolo ordine. Il sistema di pagamento utilizzato invierà un'email al completamento dell'oordine. Qualora non fosse possibile accedere alla casella di posta, è possibile ottenere una copia delle informazioni tramite uno dei seguenti metodi.
1. Per ordini con Swreg
Se l'acquisto è stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Swreg, si prega di cliccare sul link in basso per ottenere la fattura:
https://www.cardquery.com/app/support/customer/order/search/not_received_keycode
2.Per ordini con Avangate
Se l'acquisto è stato effettuato tramite la piattaforma di pagamento Avangate, si prega di accedere all'Account di Avangate e scaricare la fattura dalla sezione Cronologia Ordini.
La fattura verrà inviata automaticamente all'indirizzo email utilizzato per l'ordine. Pertanto, nel caso di acquisti aziendali è importante immettere l'indirizzo email della società. La ricevuta di pagamento per ogni singolo ordine verrà inviata automaticamente all'indirizzo fornito.
3.Per ordini con PayPal
Al termine di una transazione PayPal, il nostro sistema genera una fattura in PDF dell'ordine, che viene inviata all'acquirente tramite email. Qualora non si fosse ricevuto il messaggio, controllare la casella di spam. Il messaggio potrebbe essere stato bloccato dalle impostazioni del provider email.
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.