PDFelement

Ho Comprato PDFelement per Windows, ma mi Viene Chiesto di Effettuare di Nuovo l'Acquisto. Perché?

Il problema può dipendere da un ritardo nell'autorizzazione della licenza. Cliccare sul pulsante "Aggiorna Autorizzazione". Se il problema persiste, eseguire il log-out dal software e accedere nuovamente con la versione completa. Se continua a risultare impossibile effettuare l'accesso, contattarci al seguente link:
https://support.wondershare.com/es/contact

Non puoi trovare la tua risposta?

chatear
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C