PDFelement

Ho Comprato PDFelement per Mac, ma mi Viene Chiesto di Effettuare di Nuovo l'Acquisto. Perché?

Il problema può dipendere da un ritardo nell'autorizzazione della licenza. Aprire un file con il programma, accedere alla scheda Home e cliccare sull'icona a forma di "Persona" in basso a sinistra per uscire dall'account. Fatto ciò, cliccare nuovamente sull'icona a forma di "Persona" per effettuare l'accesso. Completata la procedura di accesso, dovrebbe essere possibile utilizzare la versione completa del programma.
Se continua a risultare impossibile effettuare l'accesso, contattarci al seguente link:
https://support.wondershare.com/es/contact

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C