Supporto e apprendimento
Per visualizzare tutte le offerte di prodotti, i dettagli del software e i prezzi, visitare panoramica.
Troubleshooting & help
Installazione e attivazione
- Cosa devo fare se l'installazione di Dr.Fone continua a bloccarsi al 98%?
- Dr.Fone supporta computer Windows a 32 bit?
- Come scaricare e installare l'ultima versione?
- Cosa significa "1 PC, 5 dispositivi mobili"?
- Cosa devo fare se visualizzo messaggi di errore durante l'installazione di Dr.Fone?
- Come risolvere il problema dell'installazione bloccata?
- Come posso risolvere i problemi di download non riuscito del software?
- Come disinstallare i moduli funzionalità in Dr.Fone?
- Cosa devo fare se visualizzo l'errore "È necessaria una connessione Internet per attivare il software" in Dr.Fone?
Richiesta di informazioni sul prodotto
Acquisto e rimborso
Connessione del dispositivo
- Come collegare il dispositivo mobile a Dr.Fone?
- Cosa faccio se il mio dispositivo non riesce a connettersi a Dr.Fone?
- Cosa fare se rimani bloccato sulla pagina di debug USB di Dr.Fone?
- Perché il mio telefono non è connesso al software Dr.Fone nonostante il debug USB sia abilitato?
- Cosa devo fare se il mio telefono Android non viene riconosciuto dal computer durante lo sblocco?
- Cosa devo fare se il mouse non riesce a controllare lo schermo del telefono Xiaomi?
- Come disattivare o eliminare i dispositivi identificati erroneamente in Dr.Fone?
- Come scaricare il driver del telefono cellulare Samsung?
Recupero dati
Riparazione del sistema
Cancellazione dei dati
Sbloccare lo schermo
Telefono di trasferimento
Trasferimento WhatsApp
Altri modi per ottenere aiuto
Centro Conto
Accedi con Wondershare ID per ricevere la fattura, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, ecc.
Contattaci
Non trovi le risposte che cerchi? Siamo qui per aiutare.