PDFelement
Centro di Supporto
/ Wondershare FAQ -
PDFelement
-
Per Windows
PDFelement
Perché Incontro un Errore di Rete quando Provo ad Accedere? Come Faccio a usare un Proxy?
1.Per prima cosa, verificare che la connessione di rete funzioni regolarmente
2.Nel caso di utilizzo di VPN o Intranet, si prega di chiudere il VPN e riprovare.
3. Sie könnten einen Proxy-Server in unserer Software nutzen. Bitte klicken Sie auf Datei>Einstellungen>Proxy. Sehen Sie sich dazu auch den folgenden Screenshot an.
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.