PDFelement
Assicurarsi che il carattere "Open Sans" sia correttamente installato sul sistema (C:\Windows\Fonts\Open Sans). Qualora non lo fosse, si prega di scaricare il carattere e installarlo sul sistema, quindi reinstallare il programma per risolvere il problema. Se il carattere è già installato, eliminarlo, reinstallarlo e poi riavviare il computer. Verificare che il problema sia stato risolto. Se persiste, si prega di cliccare sul link in basso per contattarci, spiegandoci il problema nei dettagli. Risponderemo appena possibile.
https://support.wondershare.com/es/contact
Non puoi trovare la tua risposta?
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.