Recoverit

Support Center / Wondershare FAQs - Recoverit - General
Dispositivi Supportati

Computer/Laptop
Recoverit permette di recuperare dati perduti su computer e laptop, a prescindere dal sistema operativo e dal brand (Dell, IBM, HP, Toshiba, Sony, ecc.).

Hard Disk Interno
Il software permette di recuperare dati da hard disk (HDD), unità di memoria a stato solido (SSD), floppy disk, Zip drive e molti altri, a prescindere dal fatto che il disco sia non iniziato, inallocato o crashato.

Hard Disk Esterni
Il software permette di recuperare dati da dischi esterni di qualsiasi brand, compresi supporti corrotti, danneggiati, formattati e non rilevati dal sistema.

Flash Drive USB
I dati possono essere recuperati anche da pennette USB, thumb drive, schede di memoria flash et similia, a prescindere dal file system (FAT16, FAT32, exFAT, NTFS, HFS, APFS, ecc.).

Fotocamere
Il software supporta il recupero di video e immagini acquisiti con foto/videocamere digitali, droni, GoPro, action camera, telecamere di vari marchi diversi.

Schede di Memoria
È supportato il recupero dati da diversi tipi di schede di memoria, comprese schede CF, SD, MMC, SmartPedia, xD-Picture, MiniSD, MicroSD, ecc.

Schede SD
Possono essere recuperati foto, file e immagini provenienti da schede SD/SDHC/SDXC o da dispositivi montanti schede SD, come telefoni Android, registratori audio, lettori video o musicali, ecc.

Altri Supporti di Archiviazione.
Il software permette di recuperare dati da file di oltre 1000 tipi e formati archiviati in numerosi dispositivi, compresi iPod (Nano, Classic e Shuffle), telefoni cellulari e molto altro ancora.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo Più Popolare

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti! Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.