Recoverit
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Recoverit
-
General
Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Problemi di Acquisto
- Desidero aggiornare i miei dettagli di fatturazione.
- Desidero ricevere una fattura del mio acquisto.
- Perché il mio codice coupon non funziona?
- Come faccio a ottenere uno sconto per enti educativi/non-profit?
- Come faccio a ottenere una fattura o una ricevuta?
- Qual è il numero di partita IVA di Wondershare e come faccio a ottenere un rimborso dell'IVA?
- Applicate IVA/GST o altre Imposte sugli acquisti effettuati?
- Perché mi tocca pagare 4,95$ in più? Che cos'è l'assicurazione per il download? Come faccio a rimuoverla?
- Cosa posso fare se incontro Problemi in fase di Pagamento?
- Quali sono i Metodi di Pagamento accettati da Recoverit?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.