Recoverit

Centro di Supporto / Wondershare FAQ - Recoverit - General
Come faccio a ottenere una fattura o una ricevuta?

Stiamo attualmente lavorando a un sistema per la ricerca autonoma delle fatture. Se l'ordine effettuato inizia con AG, 3 e U, è possibile ottenere automaticamente la fattura relativa. Per maggiori informazioni, visitare la pagina seguente: https://support.wondershare.com/en/article/63/73

Se il problema persiste, si prega di contattare il nostro Team di Supporto.

Non puoi trovare la tua risposta?

Chat dal Vivo

Il supporto di Wondershare sarà felice di aiutarti!
Sentiti libero di chiederci qualunque cosa.

Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Chatta Adesso
Invia modulo online

Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti
Chiamaci per assistenza

Le tariffe telefoniche internazionali possono essere addebitate dal fornitore di servizi.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno

Contatti

Accedi a Wondershare ID

Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.

C