Recoverit
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Recoverit
-
General
Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Processo di Scansione
- Perché il Recupero Avanzato dei Video richiede così tanto tempo?
- Cosa posso fare se il programma non trova niente sul mio Mac?
- Cosa devo fare se il disco si disconnette mentre il programma esegue la scansione?
- Perché il tempo rimasto per terminare la scansione non cambia, oppure la procedura si arresta arrivata a una certa percentuale?
- Perché ricevo l'errore Impossibile Leggere Disco?
- Cosa posso fare se il programma si blocca/smette di funzionare?
- Cosa posso fare se il programma non riesce a eseguire la scansione oppure se la scansione si interrompe arrivata a una certa percentuale?
- Perché i file rilevati con RAW Recovery mancano di strutture di cartella?
- Perché molti file hanno nomi casuali? E cosa sono i file Raw?
- Come mai il programma ha individuato molte partizioni?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.