Recoverit
Support Center
/ Wondershare FAQs -
Recoverit
-
General
Recoverit
- Inizia con Recoverit
- Scarica & Aggiorna
- Programma Danneggiato
- Errore Connessione Dispositivo
- Processo di Scansione
- Anteprima & Recupero
- Recupera i Dati dal Computer Danneggiato
- Registrazione & Account
- Problemi di Acquisto
- Servizio di Rimborso & Rinnovo
- Politica di Licenza
- Problema di Riparazione
- Installazione e Disinstallazione
Installazione e Disinstallazione
- Come faccio a risolvere "Errore di Disinstallazione"?
- Come faccio a risolvere l'errore "Corruzione .DMG" su Mac?
- Cosa posso fare se l'installazione si blocca al 97% (su Windows)?
- Cosa posso fare se l'installazione si blocca al 60% (su Windows)?
- Cosa posso fare se l'installazione si blocca al 30% (su Windows)?
- Come faccio a installare Recoverit su Windows o Mac?
Link Veloci
Non puoi trovare la tua risposta?
Invia modulo online
Contatta semplicemente il nostro team di supporto che sarà lieto di aiutarti.
Orario di servizio: lunedì ~ venerdì, 24 ore al giorno
Accedi a Wondershare ID
Accedi con l'ID Wondershare per ottenere informazioni sull'ordine, informazioni sul piano. E puoi ottenere la fattura, ottenere il codice chiave, riscattare il numero di serie, annullare l'abbonamento, contattare il team di supporto nel Centro account.